Sonia Bruganelli prima e Angelo Madonia poi hanno smentito nel corso dei giorni passati le voci di rottura. Secondo alcuni insider le cose, però, non starebbero così: lei sarebbe pronta a tornare con Paolo Bonolis che, d’altro canto, pare sia molto ben disposto all’eventualità. I segnali di alcuni scricchiolii tra l’ex opinionista del Grande Fratello e il fidanzato ballerino erano arrivati nel corso dell’ultima puntata di Domenica In.
Frasi sibilline che riportiamo: “Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno”.
Sonia Bruganelli, ritorno di fiamma con Paolo Bonolis?
“Vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli”, aveva spiegato la concorrente di Ballando con le Stelle. Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Ti senti sempre di dire “Forse, potevo aspettare, pensarci”.
Parole che non erano passate sotto silenzio nonostante la coppia avesse parlato di ‘nessun problema’. Problemi che invece ci sarebbero tanto che Sonia starebbe pensando di tornare con l’ex. A fornire una ricostruzione possibile è Gossip e tv, che ipotizza come la protagonista di Ballando non sia riuscita a distaccarsi del tutto dall’ombra di Bonolis.
E per questo le ultime dichiarazioni potrebbero inserirsi in un quadro di riavvicinamento con l’ex compagno: in cerca di una sorta di protezione professionale, se così si può definire. Cosa che, a questo punto, Madonia non le avrebbe dato. Verità o solo gossip? Nelle prossime settimane si avrà un quadro più chiaro della situazione. Intanto Sonia prosegue gli allenamenti per la puntata di sabato di Ballando con le stelle.
0 commenti