Al Grande Fratello non si parla d’altro. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato stanno attirando su di loro gli occhi, le telecamere e pure i commenti, non tutti positivi, di coinquilini e pubblico. In questi giorni la loro relazione è venuta a galla, per la gioia, si fa per dire, di Helena Prestes e Javier Martinez. In tanti stanno criticando il comportamento dell’ex velina di Striscia e del modello-attore.
Parlando con Mariavittoria Minghetti il bel giovine classe 1996 nato a Milano si è lasciato scappare: “… per forza, il programma si regge su di noi…”. Una frase che molti spettatori hanno commentato negativamente. Critiche, a dir la verità, lanciate non solo nei confronti del 28enne, ma anche della regia del GF che, evidentemente, punta forte su lui e Shaila. Anche se, pure lo staff di Alfonso Signorini non è che possa far vedere e sentire proprio tutto tutto…
Shaila e Lorenzo sempre più vicini, pure troppo: scatta la censura
Le immagini e i video di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che si abbarbicano l’una sull’altro, in ogni dove all’interno della Casa, stanno facendo il giro del web. Già Amanda Lecciso, Jessica Morlacchi ed Enzo Paolo Turchi hanno commentato negativamente ‘certe scene’. Per non parlare del parlare del giudizio di Helena e Javier sulla coppia. Loro, però, a quanto pare se ne fregano altamente.
Ieri, mercoledì 30 ottobre, il Grande Fratello ha organizzato aperitivo per i concorrenti. Nella serata Shaila e Lorenzo non sono sembrati molto coinvolti dal resto del gruppo. I due si sono praticamente isolati e hanno mostrato di avere un solo interesse: stare appiccicati l’uno all’altra. L’attrazione c’è, inutile negarlo, e poi ci sono quelle battutine, quelle frecciate tipiche degli innamoratini.
Shaila ha prima invitato Lorenzo a guidarla nel ballo, a prendere coraggio. Poi Spolverato ha rivelato: “Ad oggi non c’è niente che non mi piace di te”. Se non è una dichiarazione d’amore questa… E l’ex velina ha sussurrato qualcosa nell’orecchio del modello. Poi la temperatura si è alzata: i due si sono allontanati dal resto del gruppo, si sono abbracciati e Lorenzo, preso da una passione sempre più travolgente, ha detto: “Shaila…tirala su, ehi…tirala su”. Subito dopo la regia ha tolto l’audio. Commenti?
0 commenti