A Tale e Quale Show si fa sempre più serrata la sfida tra gli undici concorrenti in gara. Il 1 novembre su Rai Uno ci sarà un nuova puntata del programma condotto da Carlo Conti, mentre l’8 novembre sarà già finale. I telespettatori scopriranno il nome del vincitore tra Justine Mattera, Amelia Villano, Kelly Joyce, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Roberto Ciufoli, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annicchiarico.
Quest’anno, lo show ha portato una ventata di novità, in particolare nella giuria. Alessia Marcuzzi ha infatti sostituito Loretta Goggi, che ha lasciato il programma per dedicarsi alla famiglia. Inoltre, ogni settimana, è stato introdotto un giudice ospite, variabile di puntata in puntata. Tra gli ospiti che hanno arricchito il parterre figurano nomi noti come Geppi Cucciari, Stefano De Martino. Enrico Brignano e Pupo. Confermati, invece, i due giurati storici: Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, condividendo la sua opinione su alcuni concorrenti.
“Ecco perché ce la teniamo”. Tale e quale show, il commento di Cristiano Malgioglio su Carmen Di Pietro
La concorrente più discussa di quest’anno è sicuramente Carmen Di Pietro. In diretta Malgioglio ha definito le esibizioni della soubrette “un incubo”, tanto è stonata. Di Pietro ha indossato gli abiti celebri cantanti come Katia Ricciarelli, Alan Sorrenti e di Paola e Chiara, insieme a Valeria Marini. Ma se Carmen Di Pietro canta davvero così male, allora perché è stata scelta per il cast di Tale e Quale?
Malgioglio ha commentato ironicamente: “Perché teniamo Carmen? Perché il pubblico vuole divertirsi. Abbiamo avuto donne intelligenti e autoironiche come Alba Parietti e Pamela Prati, ma Carmen è una storia a sé. Dice di avere un diploma di scuola magistrale e minaccia di tornare a fare la maestra… capisce la responsabilità?”.
Malgioglio ha poi spiegato come riesca a conciliare i suoi numerosi impegni. Il pubblico lo vede infatti su Rai Uno a “Tale e Quale Show”, ospite da Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa”, e spesso anche come giurato ad Amici, il programma di Maria De Filippi. “Sono un uomo libero e, se posso scegliere, vado dove la gente mi vuole e mi accoglie con affetto. Da Maria mi sento in famiglia, da Fazio trovo calore e leggerezza. Non dimentico Silvia Toffanin, dolcissima, e Carlo Conti, che per me è come un fratello. Sanremo? Mai dire mai. Vorrei vincere, e magari tornare all’Eurovision, che è il mio grande amore”.
0 commenti