Fermi tutti, la popolare conduttrice tv e radio ha fatto outing. O forse è solo una battuta, chissà. In ogni caso sta facendo rumore il tweet del volto noto del mondo dello spettacolo che nel giro di poco tempo è stato condiviso, commentato e, insomma, è andato, come si suol dire, in trend. In tantissimi hanno espresso il loro parere di fronte a tale rivelazione: “Comunque adesso mi piacciono le donne“.
Protagonista di una delle ultime edizioni di Ballando con le Stelle, l’autrice del tweet su X ha avuto una storia importante con uno dei ballerini e cioè Angelo Madonia. Tuttavia la storia è terminata poco tempo fa e adesso il maestro è diventato il compagno di Sonia Bruganelli, ex di Paolo Bonolis. Ma che fine ha fatto la sua ex? Ecco, proprio dopo quella relazione e alcune frequentazioni finite male, ha fatto la confessione.
Ema Stokholma confessa: “Adesso mi piacciono le donne”
Con una serie di post su X la deejay e conduttrice Ema Stokholma ha fatto alcune confessioni sulla sua vita sentimentale. Nel primo messaggio ha raccontato che una sua vecchia fiamma le ha detto di voler evitare “spunte blu” (cioè personaggi famosi, ndr) nei rapporti futuri e lei ha reagito ironicamente.
Poi Ema Stokholma, evidentemente non proprio fortunatissima coi maschietti, ha fatto sapere: “Un altro che mi piaceva ma mai visto, pochi giorni fa prendo coraggio e gli scrivo. Siamo coetanei. Mi fa: a me piacciono le persone più grandi; Io: quanto più grandi? Lui: anche 80 Bene“. Così, forse sfinita da tali approcci, Ema è arrivata alla conclusione: “Comunque ora mi piacciono le donne”.
Ovviamente il messaggio ha scatenato una marea di commenti. Eccone alcuni: “Grazie che ci hai informati. Ora le nostre giornate hanno preso un’altra piega”, “Non abbiamo mai avuto dubbi”, “Recati da uno bravo cara” e poi “Ema, stakkalma, non prendere decisioni affrettate. Stai spezzando un sacco cuori”. Per chi non lo sapesse il vero nome di Ema è Morwenn Moguerou. È nata il 9 dicembre 1983 a Romans-sur-Isère, sud-est della Francia. La sua infanzia è stata caratterizzata dall’assenza del papà e da una mamma, Dominique, da lei stessa descritta come “molto violenta” e “con gravi problemi psicologici”. A 15 anni la decisione di scappare di casa per venire a vivere in Italia.
0 commenti