Affari Tuoi attualmente è uno dei programmi più seguiti della televisione. Il programma “dei pacchi” così come viene conosciuti attira sempre più persone e sta andando meglio addirittura della conduzione con Amadeus.
Quest’ultimo nel corso dell’estate ha dato forfait ed è passato ad un’altra emittente, mentre la Rai ha dovuto guardarsi intorno e quasi subito la scelta è caduta su Stefano De Martino, il bravissimo ballerino che si è visto essere anche un bravo conduttore.
Sicuramente Stefano con la sua simpatia e suoi modi gentili di fare piace molto al pubblico. E poi diciamocelo francamente, e su questo le donne ci potranno dare ragione: è anche un bell’uomo. E sa perfettamente Stefano come entrare nel cuore delle persone. L’ex compagno di Belen insomma pice molto a tutti.
La scelta di De Martino come conduttore di Affari Tuoi si è rivelata quanto mai azzeccata da parte della produzione Rai. E infatti i risultati sono arrivati immediatamente con la prima puntata che ha letteralmente sbancato la concorrenza. E Stefano De Martino è ovviamente contento di quanto accaduto alla trasmissione.
De Martino sta portando il programma Rai ad essere leader degli ascolti serali anche perchè in questa stagione pare che vincere sia davero piuttosto “facile” e questo ovviamente attira i telespettatori.
Affari Tuoi ogni sera attira moltissimi telespettatori. La gente non vede l’ora che cominci il programma anche per sapere che cosa succederà in puntata e anche se i cocorrenti vinceranno o meno. Anche se quest’anno la domanda da porsi è quella di sapere quanto vinceranno i concorrenti visto che vincere pare essere diventato un gioco da ragazzi.
Nella puntata del 29 ottobre ha giocato per la regione Toscana il signor Stefano accompagnato dalla madre Lucia. Il concorrente ha da subito colpito per via del suo baffetto e infatti Stefano De Martino ha fatto subito un paragone con Zorro spadaccino mascherato della letteratura del ‘900.
La partita è cominciata subito in salita per il concorrente ma quello che ha colpito è stata purtroppo la gaffe di Stefano De Martino che non è passata inosservata il quale ha affibbiato anche un soprannome alla madre del concorrente.
“Da piccolo volevo un cavallo, mio padre mi disse che lo avrei avuto al mio decimo compleanno ma non fu così” – così ha detto il concorrente al quale ha risposto prontamente Stefano De Martino. “Un cavallo? Eri già Zorro!” – questa la battuta del conduttore che ha suscitato ilarità tra il pubblico.
Ma come detto a far discutere è stata la successiva gaffe del conduttore. Infatti visto che c’era la madre del concorrente, De Martino ha chiamato Zorra la donna affibiandole questo soprannome. Della gaffe ci si è accorti quasi subito ma De Martino molto probabilmente l’ha commessa in buona fede.
Purtroppo per De Martino il termine Zorra indica letteralmente una poco di buono, praticamente vuol dire “zoc***la. Stefano ovviamente non lo sapeva e su X i commenti si sono sprecati anche questa volta. In studio comunque nessuno sembra aver colto il doppio senso della frase ma molti utenti a casa se ne sono accorti e come.
0 commenti