Torna “Ora o mai più” su Rai 1, chi sarà il conduttore: l’indiscrezione bomba

Torna “Ora o mai più” su Rai 1, chi rimpiazzerà Amadeus: l’indiscrezione bomba – “Ora o mai più” torna su Rai 1. Sul piccolo schermo ritroveremo presto uno dei format di maggior successo degli ultimi giorni. Un programma creato e realizzato dal gruppo di lavoro di Carlo Conti, insieme a Pasquale Romano, alias il “dottore” di Affari tuoi. La notizia arriva dal blog di Davide Maggio e trova conferma suTvBlog, che aggiunge anche il nome del conduttore.

Torna “Ora o mai più” su Rai 1, chi rimpiazzerà Amadeus: l’indiscrezione bomba

Secondo quanto riportato da Davide Maggio Ora o mai più andrà a sfidarsi con C’è posta per te, altro format amatissimo dal pubblico, che da anni segue le storie di amore e amicizia proposte da Maria De Filippi. “’Ora O Mai Più’ ha già sfidato ‘C’è Posta Per Te’ ottenendo una media di 3.272.000 e del 17.3% (quando lo share non era ancora gonfiato dal cambiamento del perimetro Auditel). L’ultima puntata, in particolare, aveva ottenuto 3.424.000 spettatori con il 19.5%. La prima edizione, in onda a giugno 2018, aveva ottenuto una media del 21.6%. (…) Potrebbe tornare. Inspiegabilmente archiviato, malgrado ascolti positivi e il buzz positivo”, si legge sul sito di Davide Maggio. La notizia bomba, lo dicevamo, è stata confermata da “TvBlog”, che ha svelato chi sarà al timone della trasmissione Rai.

“Ora o mai più” torna su Rai uno: chi sarà il conduttore

“Ora o mai più” era un format ben strutturato, rimasto nel cassetto inspiegabilmente. Il successo è da ricercarsi anche nel cast delle due edizioni andate in onda: avevamo coach come Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Toto Cutugno, Marcella Bella, I Ricchi e poveri. Rettore, Michele Zarrillo, Patty Pravo, Marco Masini e Fausto Leali.

Torna “Ora o mai più” su Rai 1: chi sarà al timone del format

Al ritorno di “Ora o mai più” ha dedicato un articolo “TvBlog”, che ha svelato anche chi ci sarà al timone della trasmissione su cui la Rai è pronta a scommettere per sfidare Maria De Filippi su Canale 5. “Si sta pensando anche a chi lo potrà condurre al posto di Amadeus, ormai traslocato sul Nove. Fra di loro ci starebbe stato sicuramente bene Stefano De Martino, pronto cosi ad entrare nel “mood musicale” di Rai1. Ma il “pacchista” di Rai1 condurrà, come vi abbiamo già anticipato, ‘Stasera tutto è possibile’ dal 27 gennaio sulla Rete 2”, si legge sul sito, che poi fa il nome del presentatore scelto da Viale Mazzini. 

Una bella sfida per Marco Liorni: il rumor

Secondo quanto riferito da “TvBlog” a condurre “Ora o mai più” sarà Marco Liorni. Ed è una bella sfida per lui:“Il conduttore di questa nuova serie di ‘Ora o mai più’ sarà Marco Liorni. Che sta per tornare in onda nel preserale di Rai1 con L’eredità. Il suo Chi può batterci che ha ottenuto buoni riscontri nel numero zero di settembre tornerà, ma non subito.  In un primo momento si era pensato di posizionarlo nel venerdì sera di Rai1 a gennaio. Invece ora in quella collocazione vedremo Dalla strada al palco, spostato dal sabato sera, sul quale era stato in un primo momento “appoggiato”. C’è posta per te se la dovrà vedere dunque con una nuova edizione di Ora o mai più con Marco Liorni. Bene”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *