Siamo ormai arrivati al termine di questa stagione di Temptation Island. La trasmissione chiuderà ufficilmente i battenti nella serata del 23 ottobre. Anche quest’anno la trasmissione è stata condotta da Filippo Bisciglia che come sempre ha seguito con attenzione le coppie.
E come sempre anche in questa stagione il programma è stato supercriticato dalle persone. Per molti infattti programmi come Temptation Island sono assolutamente diseducativi e possono essere anche lesivi per quanto riguarda i giovani.
Ma la trasmissione nonostante tutte e le critiche che si porta dietro viene comunque seguitissimo dalle persone: basti pensare che nelle ultime puntate vi è stato un record di ascolti e questo ovviamente non può che far piacere alla trasmissione e alla produzione che ha confermato già le prossime stagioni.
Quest’anno Temptation è andata in onda in due tranche: una primaverile-estiva e una autunnale. Anche in questa stagione abbiamo conosciuto nuove coppie che come sempre hanno fatto molto parlare di sè. Purtroppo per molti di loro le cose sono finite davvero molto male, ma è l’obiettivo che i tentatori si fissano.
Infattti a rivolgersi alla produzione sono coppie che stanno attraversando nella loro vita alcuni problemi e che tentato appunto di darsi ua possibilità, nuova fiducia, proprio nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.
Nell’ultima puntata di Temptation Island andremo a vedere che cosa è successo tra le coppie un mese dopo essere uscite dalla trasmissione. Innanzitutto la gente è curiosa di sapere come sia andata a finire tra Alfred e Anna una delle coppie che ha fatto più scalpore di tutte.
Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni della puntata pare che i due si frequntino. Infattti la coppia avrebbe deciso di darsi un’altra possibilità ma lontano dalle telecamere e da tentatrici. Staremo a vedere se la loro storia abbia cominciato a funzionare di nuovo oppure no.
Altra coppia che ha però trascorso una situazione diversa è quella composta da Millie Michele. Per loro purtroppo pare che le cose non siano andate bene e che davvero abbiano deciso di lasciarsi dopo aver trascorso del tempo all’interno della trasmissione.
Gli ultimi a dover decidere come abbandonare il villaggio sei sentimenti sono Federica e Alfonso. I due sono fidanzati da diverso tempo, da quasi 8 anni e proprio nella serata del 23 ottobre Mediaset manderà in onda nell’ultima puntata di Temptation Island il loro falò di confronto. Che si prevede difficile.
Alfonso avrebbe capito di aver esagerato con alcuni comportamenti avuti durante la relazione ed era pronto a farsi perdonare da Millie che però di tutta risposta siè gettata nelle braccia del tentatore Stefano. Ci si chiede quindi che cosa accadrà tra i due durante il falò di confronto.
Stando alle indiscrezioni messe in circolazione da Deianira Marzano, esperta di gossip, la storia tra loro è giunta al capolinea. E lei pare stia conoscendo meglio Stefano anche fuori dalla trasmissione. Quindi anche qui pare che i tentatori abbiano avuto la meglio sulle coppie.
0 commenti