“Grande Fratello” lettera spettatrice. Il reality show è attualmente in onda in prima serata su Canale 5 e 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Una spettatrice, però, non sembra soddisfatta di questa edizione e della piega presa dal reality da qualche anno ed ha deciso di mandare una lettera di lamentele ad Alfonso Signorini. Il conduttore del “Grande Fratello” ha immediatamente risposto.
Tutto sulla diciottesima edizione del “Grande Fratello”
La diciottesima edizione del reality show “Grande Fratello” va in onda in diretta in prima serata su Canale 5 dal 16 settembre 2024 ed è condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici, e Beatrice Luzzi, e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. La puntata va in onda ogni lunedì in prima serata ed eccezionalmente anche con un doppio appuntamento al giovedì sera. La diretta 24 ore su 24, invece, è visibile su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Infinity. Come nella precedente edizione, il gruppo dei concorrenti è misto e prevede sia persone sconosciute che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Come nelle precedenti edizioni, anche in questa i concorrenti trascorreranno le festività del Natale, di Capodanno e dell’Epifania all’interno della casa, in quanto il programma coprirà la stagione televisiva autunno-primavera dell’emittente Mediaset. Questo il cast completo: Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Eleonora Cecere, Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, Enzo Paolo Turchi, Helena Prestes, Iago Garcia, Javier Martinez, Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato, Luca Calvani, Luca Giglioli, Mariavittoria Minghetti, Shaila Gatta, Tommaso Franchi, Yulia Bruschi, Michael Castorino, Clarissa Burt, Ilaria Clemente.
“Grande Fratello”, spettatrice manda lettera di lamentele ad Alfonso Signorini
La diciottesima edizione del “Grande Fratello” sembra non stia entusiasmando il pubblico. Una spettatrice ha deciso di inviare una lettera di lamentele ad Alfonso Signorini. La lettera è stata pubblicata sul settimanale Chi: “Gentile Alfonso Signorini, perdoni la sfacciataggine, ma da qualche anno il Grande Fratello non mi diverte più. Di questi nostri tempi la simpatia scarseggia ovunque e io difficilmente trovo in tv qualcosa che mi diverta, che mi strappi un sorriso empatico e sincero. Se tutti riuscissero a essere un po’ più simpatici, divertenti, leggeri, ironici e autoironici (prendendo esempio da lei!), li guarderei ancora più volentieri“. La risposta di Alfonso Signorini non si è fatta attendere. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)
La risposta di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ha deciso di rispondere alla spettatrice che, attraverso il settimanale Chi, si era lamentata della piega presa dal reality show “Grande Fratello”. Il conduttore televisivo ha dichiarato: “I momenti in cui la Casa del GF diventa un grande palcoscenico, dove creatività e talento sono messi a servizio di chi guarda da casa, sono meravigliosi. Quest’anno, grazie alla scuola e al mestiere di Enzo Paolo Turchi, tutto è più semplice e spero possa dare momenti ancora più piacevoli. Quanto alla leggerezza, all’ironia e soprattutto all’autoironia, beh, quelle sono qualità quasi introvabili. Non solo tra i concorrenti del Grande fratello… Un caro saluto!“.
0 commenti