Sembra Beautiful, la saga dei Ferragnez, e continua a infiammare prepotentemente il mondo del gossip. Ebbene si, Chiara Ferragni e Fedez, dall’essere una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, si sono trasformati in ex con un patrimonio da dover ben definire, per quanto concerne le sorti.
Da due cuori e una capanna, sono finiti al centro dei rumors che passano in rassegna i loro beni, compresi i beni immobili e, in questo caso, sotto l’occhio dei riflettori, è finita Villa Matilda.
javascript:void(0)
Parliamo di una dimora non certo alla portata di tutti, che trasuda lusso e sfarzo da ogni poro e chi, anche solo nei sogni, non vorrebbe abitarci? Si sa, quando due vip si separano e sono prossimi al divorzio, per molti la strada inevitabile è quella di mettere in vendita i loro beni e la villa, con i suoi 400 metri quadrati di interni è, indubbiamente, pazzesca.
Eppure c’è una notizia che sta correndo veloce sui social, lasciando di sasso i fan della ormai ex coppia che mai si sarebbero potuti aspettare di riceverla, proprio perché le immagini dell’immobile sono accattivanti, mostrandolo in tutta la sua bellezza, tra esterni ed interni che sono veri e propri fiori all’occhiello del design made in Italy.
Un duro colpo, per Chiara e Federico, sapere che la loro villa sia ancora invenduta. Stando a quello che Il Foglio ci dice, Villa Matilda, a Pognana Lario, un comune di soli 700 abitanti sulla sponda orientale del Lago di Como, è sul mercato da sei mesi, ma non è stata ancora venduta.
La villa, come potete vedere dalle foto, è davvero spettacolare: ha una darsena privata, la piscina riscaldata a sfioro, con molti altri servizi che solo i milionari possono permettersi.
E pensare che i Ferragnez l’avevano acquistata solo un anno fa, con il rapper che è il proprietario! Sono stati in dieci gli acquirenti attenzionati che hanno visitato la lussuosissima dimora ma non l’hanno acquistata. Per quale motivo? Ovviamente i rumors corrono veloci e sono diverse le ipotesi a riguardo. C’è chi ritiene che il motivo della mancata vendita sia riconducibile alla cifra esorbitante, richiesta dai Ferragnez e dal Corriere della Sera, noi, comuni lettori, apprendiamo che un anno fa, Chiara e Federico avevano bonificato al mobiliere sui 5 milioni di euro, raddoppiati quest’anno.
L’ufficio stampa di Fedez che, lo ricordiamo, è il proprietario della villa, ha replicato, dicendo che il prezzo di vendita indicato non è corretto, pur non aggiungendo ulteriori dettagli. Come mai Villa Matilda ancora non è stata venduta? Questa continua ad essere la domanda che, più di tutte, assilla gli utenti.
Il Corriere ci dice che se “i paesani”, dovessero scegliere, non inserirebbero Villa Matilda nell’elenco delle più amate, mentre gli agenti immobiliari della zona fanno un commento da addetti ai lavori, dicendo: “Non convince la ristrutturazione, antecedente all’operazione d’acquisto dei Ferragnez, né l’impianto generale della magione, né l’obbligo di muoversi in barca”. Ad oggi sono tante le ipotesi sui motivi della mancata vendita, in attesa di ulteriori delucidazioni che saremo pronti a fornirvi .
0 commenti