Una puntata davvero incandescente, quella di ieri sera, del Grande Fratello, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, in particolare al momento del confronto, accesissimo, tra Shaia Gatta e Javier Martinez.
L’ex velina di Striscia La Notizia, inaspettatamente, ha spiazzato il pubblico da casa, dichiarando di non interessata a proseguire una frequentazione fuori dal programma con Javier e questo è avvenuto in piena diretta televisiva, sotto gli occhi di milioni di italiani che hanno così, di botto, appreso la notizia.
javascript:void(0)
Javier non ha potuto fare a meno di avere una reazione istintiva, soprattutto dopo aver trascorso con lei una notte di passione, tra le mura della Casa del Gf, quella più spiata e chiacchierata d’Italia.
Javier Martinez e Shaila Gatta, nascosti sotto il piumone, si sono abbandonati ad effusioni e ovviamente i fan avevano già fatto i salti di gioia, per poi apprendere, in puntata, che Shaila la pensava diversamente, cercando di ridimensionare quello che era accaduto con il pallavolista.
Javier Martinez, dopo essere stato scaricato da Shaila Gatta, in piena diretta tv, davanti a milioni di italiani sintonizzati su canale 5 per non perdere la puntata, ha rotto il silenzio e le sue parole hanno lasciato di sasso i telespettatori del Gf.
Una puntata davvero pazzesca quella del Grande Fratello di ieri sera, specie dopo che Javier Martinez ha sentitoi Shaila Gatta lo ha scaricato, dicendo di non essere così infatuata da “dargli l’esclusiva” e di non avere intenzione di continuare a conoscerlo fuori dalla casa del Grande Fratello.
Shaila ha dichiarato: “C’è stato un trasporto fisico, ci siamo detti cose profonde. Ma io l’ho sempre detto, mi piace fisicamente, ma non provo un sentimento”. Dopo la fine della puntata, Javier si è lasciato andare, parlando con le Non è la Rai e Jessica Morlacchi, ad uno sfogo che è stato un mix di delusione e rabbia, dicendo: “La sentivo mia, ci siamo baciati tutti i giorni”.
Javier ha aggiunto: .”I baci in quella maniera, così carnale, tutti i giorni. Ogni volta le dicevo “tu mi fai impazzire, voglio fare l’amore con te” e lei mi diceva “anche io”. Le dicevo “mi fido di te” e lei rispondeva “anche io”, anche senza microfono, in piscina, mi ha detto “dove lo trovo uno così come te?”. Che devo pensare? Sapevo di essere più avanti, ma la sentivo mia. Non ho mai preteso cose, ma le dicevo “lasciati andare”, per pi aggiungere: ” Ieri sera abbiamo dormito insieme. Ha recitato tutto il tempo, che dovrei pensare? Non si fanno certe cose. Le chiesi se vedeva Lorenzo solo come un amico, lei mi disse di sì”.
Jessica Morlacchi e Luca Calvani hanno rassicurato Javier Martinez sul fatto che il suo comportamento nei confronti di Shaila Gatta sia stato impeccabile e fanpage.it, nostra fonte di riferimento, riporta le parole di rassicurazione dei due gieffini nei confronti del pallavolista.
Jessica, in particolare, ha dichiarato: : “Sei un signore, ora fermati proprio. Mi dispiace per quello che ti ho detto, ti ho portato a pensare certe cose. Ho visto cose che non c’erano, non l’ho fatto con cattiveria. Sono una sognatrice, forse non capisco niente. Lascia perdere, non c’entra niente dire “ti amo” a una persona. Lei non doveva dirti questo, doveva dire che le faceva piacere viverti fuori. Sono rimasta di ghiaccio” . Javier, in controriposta, ha detto: “Mi sto mordendo la lingua”.
0 commenti