“Eliminati, dovete uscire”. Grande Fratello, Alfonso lo annuncia in diretta: i 2 concorrenti top sono fuori

Clamoroso colpo di scena al Grande Fratello. Nel corso della nuova puntata in diretta del 21 ottobre, Alfonso Signorini ha annunciato a tutti l’eliminazione di due concorrenti top. Una vera e propria mazzata per il gruppo, che ha appreso con enorme dispiacere questa doppia perdita. Poi quando il conduttore ha svelato la verità i telespettatori sono rimasti senza parole.

Infatti, non è andata proprio così al Grande Fratello. L’eliminazione dei due concorrenti nascondeva in realtà una verità totalmente differente, che è stata confermata dal padrone di casa ai diretti interessati. Questi ultimi si sono presentati in studio con le rispettive valigie e hanno scoperto una notizia fondamentale per il loro futuro.

Grande Fratello Eliminazione Due Concorrenti

Grande Fratello, Signorini annuncia eliminazione due concorrenti poi la verità

Dunque, il Grande Fratelo ha voluto regalare qualcosa di inaspettato a questi due concorrenti, che non è stato affatto l’eliminazione dal reality show di Canale 5. Hanno fatto credere che fosse così, ma c’era per loro un altro futuro. Inizialmente è stato rivelato il salvataggio al televoto di Yulia Amanda, con gli altri due in nomination teoricamente fuori dalla casa.

Grande Fratello Due Concorrenti Eliminazione

Alfonso ha comunicato a tutti che Lorenzo e Shaila erano definitivamente eliminati dal gioco e nella casa si sono sprecate lacrime e disperazione. Invece lei era prima al televoto col 37% dei voti e lui seocndo col 27%. Quando sono arrivati in studio, Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip e ha riferito che entrambi dovranno invece raggiungere la Spagna, dove per una settimana parteciperanno al Grande Fratello spagnolo.

Gli altri concorrenti non hanno saputo la verità e sono convinti di aver perso Shaila e Lorenzo, ma il GF ha inventato qualcosa per rendere ancora più elettrizzante questa edizione.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *