Un’altra separazione importante nella famiglia di Chiara Ferragni. Ovvio che la sua resta la più clamorosa, visto che è la famosa del gruppo al femminile che conta mamma Marina Di Guardo e le sorelle Francesca e Valentina. E anche la più chiacchierata visto che anche se sono passati mesi, quasi un anno, da quando si è lasciata con Fedez non c’è giorno in cui non si parli di frecciatine, post sottesi e nuovi flirt per entrambi.
Stavolta non ci sono annunci ufficiali, almeno per il momento. La notizia arriva da Dagospia: mamma Marina Di Guardo, affermata scrittrice, è tornata single. Da tempo era legata con Frank Kelcz, noto top manager inglese che ha vissuto per tanti anni in America prima di trasferirsi in Italia. È un dirigente dei media internazionali, investitore, consulente e coach.
Chiara Ferragni, altra separazione in famiglia
Sul sito si legge che “nei salotti meneghini che contano non si parla d’altro e circolano voci contrastanti circa le reali ragioni della inaspettata separazione. Secondo i ben informati la storia d’amore tra la scrittrice di gialli erotici e il riservatissimo top manager ha iniziato a scricchiolare negli ultimi mesi, complici anche le pressioni e lo stress che la Di Guardo sta subendo a causa dell’epilogo del matrimonio della figlia”.
Marina Di Guardo e la figlia Chiara Ferragni sono sempre state molto unite e ora pare che una profonda crisi, causata anche dai problemi della figlia influencer, avrebbe spezzato l’armonia e la serenità di coppia con Frank Kelcz, l’uomo con cui faceva coppia da tempo e con cui nonostante abbia sempre rifuggito il gossip e i media ha calcato insieme il red carpet come in occasione della presentazione della serie sui Ferragnez.
“Chiara e Marina hanno un rapporto simbiotico e sono l’una il punto di riferimento dell’altra. Persone vicine alle Ferragni – fa sapere sempre Dagospia– parlano però di clamorose novità in arrivo per la madre della influencer”. Per ora nessun commento da parte di Marina Di Guardo. Ricordiamo che è stata sposata con Marco Ferragni, dentista di Cremona, e dalla loro unione sono nate Chiara, Valentina e Francesca. Il matrimonio è però finito quando Chiara aveva solo 15 anni.
0 commenti