“Anche in bagno e in cucina…”. Grande Fratello, cosa combina la nuova arrivata spagnola

“Lo faccio ogni volta prima di andare in bagno”. Grande Fratello, entra Maica e tutti notano un suo modo di fare che fa un tantino discutere. La ragazza, giovanissima, che fa parte del Grande Fratello spagnolo ed è stata ‘scambiata’ per Shaila e Lorenzo, si è fatta subito riconoscere dagli altri concorrenti del reality. La ragazza resterà circa una settimana nella casa romana del GF e appena è arrivata ha subito ripreso i ragazzi per via delle condizioni del bagno e della cucina. “La candeggina è mia amica”, ha fatto sapere ai coinquilini temporanei.

Maica Benedicto da alcuni è stata già soprannominata “ossessionata dalle pulizie”. Appena entrata si è messa subito a sistemare la tavola, poco dopo ha sparecchiato e pulito la cucina, mentre gli altri mangiavano. Poi, tradotta da Iago, la ragazza ha detto che prima di andare in bagno ha bisogno di passare la candeggina ogni volta, altrimenti non ci riesce. Mentre spiegava questa condizione a Iago, arriva Jessica che capisce tutto: “Ho bisogno di pulire prima”, dice la giovane.

“Prima di andare in bagno…”. Grande Fratello, Maica choc

“Prima di andare in bagno…”. Grande Fratello, Maica choc

La Morlacchi allora le dice: “Auguri, fatti il segno della croce, qui è una palude… come si traduce palude?”, chiede a Iago. E lui fa capire che il bagno della casa di solito è sporco. Maica non si è spaventata, forse abituata a condizioni del genere in Spagna, come rivelato da Luca Calvani: “La nuova arrivata ha detto che la verdura va lavata con il bicarbonato. Poi è andata in bagno, ha buttato la candeggina e Iago si è messo i guanti e l’ha aiutata a pulire il bagno”. Quando dopo cena Maica, appena arrivata e ancora tutta sistemata da prima serata si è messa a pulire la cucina, tutti sono rimasti di sasso.

“Prima di andare in bagno…”. Grande Fratello, Maica choc

Nessuno si aspettava una cosa simile. Sembra evidente che la ragazza sia molto attenta alla pulizia e all’igiene di casa e le cose si fanno ancora più interessanti, considerando che invece fino ad ora sembra aver regnato il caos da questo punto di vista. Ma chi è precisamente Maica Benedicto? La giovane è nata a Cartagena, nella comunità autonoma di Murcia, in Spagna, ed ha 25 anni. Dopo aver conseguito la laurea in chimica industriale, è diventata una rappresentante farmaceutica.

Oggi è assistente in uno studio medico ma lavora anche come modella. Su Instagram conta oltre 28mila followers: con loro condivide foto di sé, del suo lavoro e della sua passione per l’equitazione. Nel 2022 è stata eletta Miss Turismo Spagna ed è diventata rappresentante del turismo spagnolo nello Sri Lanka. Parla un tantino italiano perché ha vissuto un paio di mesi a Milano per fare la modella.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *