Annalisa, “triangolo” inaspettato al matrimonio del suo ex: la cantante si è esibita durante la cerimonia di unione tra Davide Simonetta e Veronica Ferraro, accompagnata dal sua attuale marito. Il momento è strato davvero emozionante. Ecco come è andata.
Davide Simonetta e Veronica Ferraro, le nozze da favola
Veronica Ferraro e Davide Simonetta hanno compiuto il grande passo. Ieri, giovedì 12 settembre, l’influencer e il noto musicista si sono giurati amore eterno dopo due anni di fidanzamento. Davide Simonetta, classe 1983, è un affermato musicista, compositore e produttore musicale, conosciuto con lo pseudonimo di D.Whale.
Durante la sua fortunata carriera ha collaborato con numerosi grandi artisti del panorama musicale italiano tra i quali Tiziano Ferro, Paola Turci, Nek, Zero Assoluto e anche Annalisa, con la quale ha costruito anche una relazione sentimentale naufragata nel 2017. Proprio quest’ultima era presente – in una veste davvero speciale – al matrimonio di Davide con la sua attuale compagna Veronica, nota influencer e imprenditrice. (Continua a leggere dopo la foto…)
Annalisa invitata al matrimonio del suo ex Davide Simonetta
Le nozze di Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono svolte nella splendida cornice di Villa Semenza, in provincia di Lecco. La cerimonia ha avuto luogo in un vasto e rigoglioso giardino, mentre un’altra area è stata decorata con romantiche luci sospese sopra una lunga tavolata.
Per l’occasione, è stato anche allestito un piccolo palco per musicisti e cantanti, contribuendo a creare un’atmosfera magica e intima per gli ospiti. Tra gli invitati, come previsto, vi erano molti volti noti, tra cui Chiara Ferragni che ha fatto anche da testimone alla sposa. C’erano inoltre le altre due sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, oltre a Chiara Biasi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ma i riflettori dell’evento erano tutti puntati su Annalisa a cui è stato dato uno spazio di rilievo durante la cerimonia. La cantante star di “Amici” e “Sanremo” infatti si è esibita davanti ai due sposi dando vita ad un momento estremamente toccante.
Annalisa si esibisce alle nozze del suo ex: ad accompagnarla il marito
Durante la sua performance canora davanti all’ex Davide Simonetta e alla sua sposa Veronica Ferraro, Annalisa non era sola. Sul palco c’era anche il marito Francesco Muglia che l’ha accompagnata al pianoforte. I due hanno deliziato i presenti con una versione acustica del brano “La prima cosa bella”. I video mostrano gli sposi abbracciati mentre si godono emozionati la voce magnifica di Annalisa. Un momento toccante da tutti i punti di vista. Annalisa con la sua bravura e disinvoltura è riuscita a rendere magico il matrimonio del suo ex dimostrando che i due siano ancora in ottimi rapporti nonostante la rottura. Gli sposi dal canto loro hanno dato prova di grande stile valorizzando la cantante e regalando ai loro ospiti attimi indimenticabili. Annalisa ha poi continuato la sua esibizione fino al calar del sole facendo ballare tutti con i suoi singoli più amati e coinvolgendo gli sposi facendoli cantare con lei al microfono.
0 commenti