Gli ho messo le mani lì”. Grande Fratello, confidenze intime di Shaila su Javier: “Sono uscita matta”

Grande Fratello, Shaila Gatta si lascia andare e il pubblico l’attacca. Ormai è chiaro, la relazione tra l’ex velina di Striscia La Notizia e il pallavolista argentino Javier Martinez è una delle più calde che il pubblico abbia mai visto all’interno della Casa. Nel reality show di Alfonso Signorini le effusioni tra le coppie che si formano rappresentano uno dei momenti più attesi e desiderati dai telespettatori.

Ovviamente le telecamere non immortalano mai scene troppo hot, ma già Shaila e Javier hanno regalato alcune ‘perle’. Dopo un tira e molla con Lorenzo Spolverato la ballerina sembra aver scelto. La nomination di quest’ultimo le ha aperto gli occhi e Shaila è scoppiata a piangere. Tuttavia ha trovato ben presto conforto tra le possenti braccia di Javier. E ora è arrivata pure una confessione piccantissima!

gf shaila javier confessione super piccante

Shaila parla chiaro: “Lì non mi sono fatta toccare, ma io a lui…”

Shaila Gatta si è confidata con le Non è La Rai e ha parlato del suo coinvolgimento per Javier Martinez. Il pallavolista la sta conquistando con la sua umiltà, il suo atteggiamento riservato e in generale un modo di fare da vero gentiluomo. Tra i due la passione cresce di ora in ora, di puntata in puntata. E già qualcosa di ‘super piccante’ è avvenuto. Almeno stando alle parole della stessa Shaila.

gf shaila javier confessione super piccante

La prima ad arrivare al contatto fisico è stata proprio Shaila Gatta. La ballerina ha infatti confessato: “Sai cosa mi piace di Javier? Che è riservato. Lì non mi sono fatta toccare. Ma io a lui… sì, sì, sì! Sono uscita matta“. Insomma sarebbe stata proprio l’ex velina a saggiare le ‘doti’ mascoline del bell’atleta di Cordoba. Tuttavia questa rivelazione ha diviso il pubblico.

Da un lato c’è la comunità degli “Shaviers” che ritengono si tratti di ingenue e semplici confessioni di una persona innamorata e che non ci sia nulla di male. Dall’altra c’è chi invece vorrebbe maggior pudore: “Ma un po’ di riservatezza dico io questa racconta tutto a quelle” ha commentato un’utente. Tra i due, comunque, non c’è solo l’attrazione fisica. Recentemente Javier ha condiviso con Shaila un momento familiare molto intimo e cioè come è stato vicino alla mamma nei suoi ultimi giorni di vita.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *