Il famoso cantante muore a 31 anni: precipita dal terzo piano – Lutto nel mondo dello spettacolo: Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della nota boy band One Direction, è morto a 31 anni dopo esser caduto ieri, mercoledì 16 ottobre 2024, da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. Ma la polizia e le autorità della capitale argentina hanno confermato il decesso del giovane. (continua a leggere dopo le foto)
Il famoso cantante muore a 31 anni: precipita dal terzo piano
Liam Payne, ex membro degli One Direction, è stato trovato morto dopo essere precipitato dal balcone di un hotel a Buenos Aires. Il cantante aveva pubblicato una foto con la fidanzata Kate Cassidy poche ore prima che si verificasse la tragedia. Le circostanze della caduta restano al momento poco chiare. Le indagini sono in corso per capire se sia stato un incidente o un gesto volontario. (continua a leggere dopo le foto)
Liam Payne morto a Buenos Aires: l’ex One Direction precipitato dal terzo piano di un hotel
Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino «La Nacion», a dare la notizia, alle 17 di ieri pomeriggio, ora locale (in Italia le 22), la direzione dell’albergo, che avrebbe chiamato la polizia. Tutto “per segnalare la presenza di un uomo con atteggiamenti molesti e aggressivi, forse sotto l’effetto di alcol e droghe. Gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono quindi recati nell’hotel in seguito alla richiesta di intervento. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato il corpo di un uomo precipitato dal terzo piano dell’edificio al 6092 di Costa Rica Street”, scrive “Leggo”. Il Servizio medico di emergenza ha confermato poi la morte di Liam Payne.
Liam Payne, nato prematuro nei pressi di Wolverhampton nelle Midlands inglesi e con gravi problemi ai reni da bambino, era a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy. Il giovane è precipitato nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 ora locale di ieri. Poco prima del dramma Payne era apparso in preda all’agitazione in albergo, “probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe”, secondo il Daily Mirror. L’ex cantante dei One direction avrebbe scagliato un computer nella hall dell’hotel e poi preso a calci alcune sedie, prima di essere bloccato e riportato nella sua stanza. (continua a leggere dopo le foto)
Morto Liam Payne, ex degli One Direction: indagini in corso
Payne era arrivato ad inizio mese a Buenos Aires per assistere a un concerto dell’amico e altro ex membro degli One Direction, Niall Horan, e aveva partecipato al suo concerto, per quella che qualcuno aveva considerato una specie di“mini-reunion” della popolarissima band. Il gruppo dei One Direction è diventato noto in tutto il mondo dal 2010, dopo la partecipazione all’X Factor inglese. Allora Liam aveva soltanto 16 anni. Il gruppo si è diviso nel 2015, ma Payne anche da solista ha ottenuto subito un enorme successo con il suo primo singolo Strip That Down. Sei anni dopo, durante una intervista, lo stesso ha parlato della sua dipendenza per alcol e droghe, così pesante da “indurlo a pensieri suicidi”. Il successo quando arriva da giovanissimi non è così semplice da gestire.
0 commenti