Affari Tuoi, botto improvviso in studio e Stefano De Martino spiazzato: “È svenuto qualcuno”

Botto tremendo ad “Affari Tuoi”. Nonostante gli ascolti, martedì 15 ottobre lo show ha raggiunto una maedia 5.724.000 spettatori (26.7%), Stefano De Martino deve affrontare di tanto in tanto delle polemiche e pure qualche imprevisto. In una delle ultime puntate, ad esempio, una concorrente ha esclamato: “Il tuo è bellissimo”. La donna si riferiva ad una caratteristica fisica del bel conduttore.

La partecipante al programma di Rai 1 lo ha detto quando ha aperto il pacco delle Marche, il 16. Oltre a rappresentare la fortuna, nella Smorfia Napoletana questo numero rappresenta il lato B. Ecco che la battuta della concorrente ha creato qualche imbarazzo in studio, ma Stefano De Martino se l’è cavata alla grande commentando: “L’importante è avercelo“. Nella puntata del 16 ottobre, però, un altro imprevisto, stavolta ben più ‘rumoroso’.

stefano de martino botto studio

Botto in studio e Stefano De Martino commenta: “È svenuto qualcuno…”

In una puntata da record, che ha generato anche diverse polemiche social coi telespettatori che iniziano ad avere brutti sospetti, Stefano De Martino ha dovuto affrontare un imprevisto. Mentre stava aprendo il pacco dell’Emilia Romagna per scoprire il suo contenuto si è sentito un tonfo sordo in studio.

stefano de martino botto studio

Subito Stefano De Martino ha commentato: “È svenuto qualcuno…”. Risate in studio, poi il conduttore spiega: “Ho sollevato il pacco e si è sentito un tonfo nello studio”. Il curioso episodio è stato preso, comunque, con leggerezza e ironia e Stefano si è messo a ridere con tutti gli altri. La concorrente Francesca, poi, ha commentato: “È un brutto presagio o porta fortuna?“.

Beh, tutta sta fortuna il botto non l’ha portata dal momento che nel pacco c’erano solo 100 euro. Lo stesso Stefano De Martino, dopo aver svelato il contenuto del pacco, ha scherzato: “Sarà stato il dottore“. Insomma, ancora siamo qui a chiederci cosa cavolo sia stato quel rumore. Ma, come dire, campiamo lo stesso. O no?

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *