“Che morte ingiusta”. La 24enne famosa vittima di un incidente: investita da un ubriaco in un parcheggio

Investita una settimana dopo aver realizzato un servizio fotografico di sei pagine per un’importante rivista di moda di New York. La 24enne trovava con un gruppo di amici a un rave al Sir Zelman Cowen Park a Kooyong, nella zona centro-orientale di Melbourne, quando è stata investita da un’auto che procedeva in retromarcia verso l’1.10 di domenica mattina. Si presume che Connor Matthiasson, 23 anni, di Sunbury, a nord-ovest di Melbourne, abbia tentato di uscire in retromarcia dal parcheggio quando ha investito tre pedoni.

Lutto per la morte della famosa modella. Sul posto amici e parenti hanno portato omaggi floreali e biglietti in sui ricordo e in tanti hanno parlato di lei come una persona con un sorriso capace di illuminare qualsiasi stanza. È stata descritta anche come una persona gentile, forte e amorevole, bella dentro e fuori. “Siamo così addolorati pensando a te”, le parole di un’amica che si trovava con lei quella tragica notte.

 Elise Hodder, modella morta investita in un parcheggio

Elise Hodder, modella morta investita in un parcheggio

“Il fatto che non vedremo mai più il tuo meraviglioso sorriso e non sentiremo mai più la tua risata… ci distrugge.” Un’altra cara amica ha descritto Elise Hodder, 24 anni, modella che lavorava per le famose riviste specializzate di moda, calcava anche le passerelle ed era diventata un volto molto noto nel mondo della moda e dello spettacolo. “Eravamo destinate a invecchiare insieme. Non ho mai incontrato qualcuno così. La sua risata era contagiosa, i suoi occhi sconcertanti e un cuore così pieno d’amore”, ha detto l’amica.

“Le parole non possono nemmeno iniziare a descrivere il dolore che travolge la sua famiglia e i suoi amici. Vi porterò nel mio cuore per sempre”, ha concluso. La carriera di Elise Hodder aveva recentemente fatto un balzo in avanti dopo la sua comparsa sulla rivista di moda newyorkese Vanguard Magazine.

 Elise Hodder, modella morta investita in un parcheggio

La modella è stata investita da Connor Mathiasson, 23 anni, di Sunbury, risultato positivo all’alcol test e anche a quello delle droghe. L’uomo era infatti ubriaco e sotto l’effetto di droghe quando si è messo al volante dopo aver partecipato a un rave illegale sotto la Monash Fwy sabato sera e ha investito un gruppo di persone.

Elise è stata trascinata sotto l’auto e anche la sua amica, di 26 anni, è rimasta incastrata e ferita. L’amica della modella è in condizioni stabili presso l’ospedale The Alfred e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico ricostruttivo a entrambe le caviglie. Il 23enne è stato accusato di guida colposa con conseguente morte, guida pericolosa con conseguente morte, lesioni gravi per negligenza e guida senza patente.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *