Morire in modo assurdo per aiutare un amico. Pierfrancesco Cimini, 66enne residente a Cagnano Amiterno, in provincia de L’Aquila, è morto a causa di un assurdo incidente. L’uomo stava aiutando un amico a spostare alcuni arredi ed elettrodomestici nella sua abitazione. All’improvviso il tragico incidente.
Subito ci si è resi conto della gravità della situazione e sono stati chiamati i soccorsi. Pierfrancesco è stato trasportato con urgenza all’ospedale de L’Aquila. Ha riportato gravi lesioni alla parte superiore del corpo e, nonostante i tentativi dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. Sabato 12 ottobre familiari e amici gli hanno dato l’ultimo saluto.
L’incidente in casa, la corsa in ospedale: com’è morto Pierfrancesco
Pierfrancesco Cimini stava spostando la lavatrice nella casa del suo amico. D’un tratto il pesante elettrodomestico si è rovesciato ed è caduto rovinosamente addosso al 66enne. L’uomo ha riportato gravi ferite e dopo un paio di giorni di ricovero è morto in ospedale.
Nonostante risulti al momento chiaro che si sia trattato di un incidente la Procura, nelle vesti del pm Ugo Timpano, ha aperto un fascicolo sull’accaduto. Saranno i carabinieri a ricostruire l’esatta dinamica ed accertare eventuali responsabilità.
La salma dell’uomo è stata riconsegnata ai familiari che, tra incredulità e dolore, sabato scorso hanno celebrato le esequie funebri. Sconvolta la comunità locale che conosceva bene Pierfrancesco per la sua disponibilità e generosità verso gli altri. Che la sua anima possa riposare in pace.
0 commenti