“Lo abbiamo fatto proprio lì”. Sesso al Grande Fratello, la coppia confessa

Nella serata del 14 ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno fatto una confessione più che bollente, in riferimento a quando hanno fatto l’amore l’ultima volta. E ciò che hanno detto ha sconvolto Alfonso Signorini, dato che la consumazione del rapporto è avvenuta proprio nel reality show.

Durante l’appuntamento col Grande Fratello, Carmen Russo ed Enzo Paolo hanno risposto a diverse domande del conduttore. E una di queste verteva proprio su quando hanno fatto l’amore recentemente. La risposta ha lasciato tutti di stucco, visto che nessuno da casa si era accorto di questo momento parecchio intimo avvenuto nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Carmen Russo Enzo Paolo Amore

Grande Fratello, Carmen Russo ed Enzo Paolo: quando hanno fatto l’amore

Al Grande Fratello inizialmente Carmen Russo si è soffermata sui sentimenti provati da Enzo Paolo: “Enzo Paolo è molto geloso di me, perché mi ama molto. Lui è geloso di tutto quello che ama, perché è molto possessivo giustamente. Non ho mai tradito Enzo Paolo, mai in 42 anni d’amore, non è mai successa una cosa del genere. Quando è stata l’ultima volta che io e Enzo Paolo ci siamo amati in quel senso? Mi metti in imbarazzo con questa domanda”.

Grande Fratello Carmen Russo Enzo Paolo Amore

Nonostante la remora iniziale, poi Carmen ha svelato di averlo fatto in casa pochi giorni fa: “Devo essere sincera? Dai Alfonso, siamo genitori, non posso dirlo qui. Stasera mettiamo tutto a carte scoperte. Tra noi è successo due sere fa qui al Grande Fratello. Però non ditelo a nessuno vi prego. Io sono autorizzata, è mio marito. Non sono mica peccati questi. Dovevo dimostrargli l’amore e poi l’amore è bello. Scusa siamo stati bravi a non farci vedere e non potevo andare via senza”.

Enzo Paolo, parso in imbarazzo così come Carmen, ha confermato a sua volta che è successo nella camera privata del GF: “L’ultima volta poco tempo fa, due giorni fa“.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *