“Grande fratello”, chi è stato eliminato: il nome clamoroso

Nella puntata del reality show “Grande Fratello” andata in onda ieri, lunedì 14 ottobre 2024, Alfonso Signorini ha annunciato il secondo eliminato. Uno dei concorrenti tra vip e nip che si trovano nella Casa di questa edizione del “GF” è dovuto uscire definitivamente dalla porta rossa. Vediamo cos’è successo.

Grande fratello, chi è l'eliminato di ieri sera
Alfonso Signorini

“Grande Fratello”, cos’è successo nella puntata di ieri

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento della 18esima edizione del “Grande Fratello”. Ora che si è entrati nel vivo della stagione, il pubblico ha cominciato ad affezionarsi ai gieffini e a interessarsi alle dinamiche che si sviluppano all’interno della Casa più spiata di Italia.

Grazie al televoto, inoltre, gli spettatori possono anche intervenire e avere l’ultima parola sul cast premiando i concorrenti più meritevoli. Ieri sera, infatti, nella casa si respirava un clima teso dal momento che il televoto era stato aperto e uno dei gieffini avrebbe dovuto presto abbandonare il reality. Scopriamo insieme chi ripercorrendo i fatti successi durante l’appuntamento di ieri.

Carmen Russo e Enzo Paolo

Chi è il nuovo eliminato? Il pubblico ha deciso

Per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini ha fatto gli onori di casa aprendo la puntata con il suo consueto e contagioso entusiasmo. Al suo fianco c’erano le due opinioniste di questa edizione: la giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici, e l’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi.

In studio, Rebecca Staffelli si è confermata anche quest’anno nel suo ruolo nel quale dà voce ai social. Riportando commenti e chiavi di lettura dei telespettatori del “Grande fratello”, Staffelli completa il quadro delle opinioni del pubblico mettendo in luce preferenze e spesso anticipando chi dei gieffini è caduto dalle grazie rischiando di essere il successivo eliminato. Vediamo infatti chi ha dovuto abbandonare il reality nella puntata di ieri.

Michael Castorino eliminato

Michael Castorino è l’eliminato di ieri sera

Tra i nominati di ieri c’erano Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Helena Prestess, Michael Castorino, Tommaso Franchi e Yulia Bruschi. Alla fine del televoto è stato proprio il nip Michael Castorino a dover lasciare la casa di Cinecittà tra la commozione generale. Il 35 enne, gestore di un’agenzia di animazione per bambini a Milano, era entrato nel reality con voglia di trasmettere la propria energia e il proprio mondo interiore, coronando il suo sogno di fare un’esperienza televisiva. Purtroppo le percentuali di voto parlano chiaro e pare che Michael non sia riuscito a conquistare del tutto il pubblico del “Grande Fratello”. Ecco i risultati del televoto:

Amanda Lecciso 8 %
Clayton Norcross 12 %
Helena Prestess 22 %
Michael Castorino 4 %
Tommaso Franchi 33 %
Yulia Bruschi 21 %

Oltre all’eliminazione, durante la serata ci sono stati altri focus. Carmen Russo ha dato il suo saluto agli inquilini, mentre suo marito Enzo Paolo Turchi ha scelto di rimanere. Inoltre sono stati nominati quattro concorrenti per la prossima eliminazione, ovvero Yulia, Lorenzo, Amanda e Shaila.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *