Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno passato una settimana insieme nella casa del Grande Fratello. Hanno unito e fatto discutere il pubblico, tra chi credeva alle loro parole e chi ha bollato come trovata pubblicitaria la decisione di far entrare lei nella Casa. Per chi non lo ricordasse quando Carmen era arrivata nella casa del GF si era parlato di crisi. Enzo Paolo Turchi, stuzzicato da Signorini, aveva parlato di una serie di dubbi e paure.
“Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente. L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato”, aveva detto.
Grande Fratello, Carmen Russo: “Amo Enzo come il primo giorno”
E ancora: “Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme, è un mio sentore. Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori”. Di chiacchiere se ne erano fatte tante, ed ora arrivano le parole di Carmen.
È stata proprio lei a informare il pubblico ed a chiudere questo capitolo amaro della loro storia. “Non è successo assolutamente nulla. Io lo amo come il primo giorno e lo amerò sempre. Per me è tutto, è la mia vita. Enzo Paolo ha dei momenti in cui pensa che gli debba succedere qualcosa. In lui prevalgono le cose negative”.
“Anche io non riesco più a fare quello che facevo anni fa. Accetto la mia situazione e i miei anni”. Tra i due, insomma, l’amore è più forte che mai. La crisi, se davvero c’è stata, è alle spalle. Enzo Paolo può stare tranquillo.
0 commenti