“Ci devi dire qualcosa?”. Ida Platano, weekend in montagna: il gossip si scatena

Da quasi un mese esatto stanno andando in onda le nuove puntate di Uomini e Donne, tra storie e intrighi c’è un’assenza chi si fa sentire: quella di Ida Platano. La dama bresciana è tornata a far parlare di sé per alcuni immagino postate sui social che immortalano il suo ultimo weekend, e immediatamente il gossip è esploso. Lo scorso settembre Ida aveva spiegato di non voler tornare in studio.

Aveva spiegato di volersi dedicare alla famiglia e a sé stessa dopo tante, troppe, chiacchiere. Chiacchiere che stanno investendo il suo ex cavaliere Mario Cusitore, del quale in molti chiedono l’allontanamento dopo gli ultimi avvistamenti.

Ida Platano ha un nuovo fidanzato?

Uomini e Donne, Ida Platano ha un nuovo fidanzato?

Quanto a Ida, quasi un anno fa, l’11 novembre del 2023, la dama bresciana saliva sul trono di Uomini e Donne diventando la prima tronista over 40 della storia. Dopo quell’esperienza, finita male e senza scelta, così scriveva Ida: “Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi”.

Ida Platano ha un nuovo fidanzato?

Nelle ore scorse ha postato delle storie dalla montagna. Storie dove racconta di aver passato la domenica tra lunghi momenti di relax e altri a contatto con la natura. Nelle foto e nei video che ha postato sul suo profilo nel fine settimana, però, l’ex tronista non ha mai mostrato con chi era. E proprio per questo è scoppiato il gossip.

Ida Platano ha un nuovo fidanzato?

“Ida, per caso hai un nuovo fidanzato? Faccelo conoscere”. E ancora: “Se hai trovato un nuovo fidanzato sono felice per te, te lo meriti”. Per ora si tratta di gossip, mentre Amedeo Venza spoilera che una coppia potrebbe essere arrivata al capolinea. “Una coppia (ormai ex) di Uomini e Donne avrebbe messo fine al proprio matrimonio per via di un presunto tradimento da parte di lui con una dama del trono over”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *