“Se è così me ne vado”. Terremoto a Mediaset, Pier Silvio Berlusconi informato: conduttore vuole resa dei conti

Situazione delicata a Mediaset, dove un conduttore tv sarebbe pronto ad andare via. Ormai saremmo arrivati ad un vero e proprio ultimatum fatto a  Pier Silvio Berlusconi, con quest’ultimo che dovrà necessariamente prendere una decisione a stretto giro. Ciò che è emerso sul giornalista rischia di creare un vero e proprio terremoto in tutta l’azienda.

Mediaset deve fare i conti con questa insoddisfazione del conduttore tv, che vorrebbe andare via se non dovessero permettergli di ritornare ad essere predominante nel piccolo schermo. A causa di alcuni fuorionda fu praticamente declassato, ma ora sarebbe stanco di questo ridimensionamento e vorrebbe essere nuovamente al centro del progetto.

Mediaset Conduttore Tv Andare Via

Mediaset, conduttore tv pronto ad andare via: “Lo farò se non mi fate tornare in video”

La bomba su Mediaset è stata sganciata dal giornalista Giuseppe Candela di Dagospia, che parlando di questo conduttore tv pronto ad andare via ha scritto: “A Cologno Monzese è arrivato l’aut aut: ‘O torno in video o mi licenzio da Mediaset‘ (per andare dove?). L’ex first gentlemen, parcheggiato dietro le quinte di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia, da mesi chiede di poter tornare in video. Ora la svolta definitiva: come finirà?”.

Mediaset Conduttore Tv Andare Via

Parliamo di Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, che fu tolto dalla conduzione di Diario del giorno per i fuorionda di Striscia la Notizia. Il sito Fanpage ha provato ad immaginare il suo futuro in caso di addio ufficiale a Mediaset, che non dovrebbe essere su emittenti locali. Praticamente impossibile collocarlo nel palinsesto della Rai.

Si penserebbe ad un suo futuro legato a Il Giornale, Libero o Il Tempo, che fanno parte del gruppo Angelucci. Quest’ultimo è vicino alla premier Meloni e al centrodestra.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *