“Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli replica alle accuse di Selvaggia Lucarelli. Nella terza puntata del dancing show di Rai 1, la concorrente e l’opinionista si sono nuovamente scontrate dopo la performance di ballo. Il commento della giudice di gara però, è andato ben oltre all’ambito tecnico sconfinando in una critica più personale a Bruganelli. Lucarelli avrebbe poi rincarato la dose in una ospitata nel salotto di Mara Venier facendo scattare la replica piccata della concorrente.
“Ballando con le stelle”, scontro tra Bruganelli e Selvaggia
Che tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli non ci fossero sintonia e simpatia reciproca lo avevamo intuito, ma d’altronde sono davvero in pochi a cadere sotto le grazie della giornalista e giurista di “Ballando con le stelle”. Proprio durante la puntata di sabato scorso del programma condotto da Milly Carlucci, le due si sono nuovamente scontrate. Pomo della discordia sarebbero state alcune dichiarazioni di Bruganelli, alle prese con un ritorno in Tv in vesti totalmente nuove che la starebbero mettendo alla prova.
Lucarelli si è dimostrata poco incline ad accettare la narrazione che la concorrente starebbe cercando di far passare al pubblico attaccandola senza troppi sentimentalismi. Ma non è finita qui perché la giornalista è tornata sulla questione in una successiva comparsata televisiva.
Selvaggia Lucarelli critica Bruganelli a “Domenica In”
Ospite a “Domenica In”, la giudice di “Ballando con le stelle” Selvaggia Lucarelli ha condiviso con Mara Venier la sua opinione su Sonia Bruganelli e possiamo dire che non ha avuto nessuna intenzione di fare sconti. Riallacciandosi a quanto successo nella puntata di sabato scorso, l’opinionista ha messo in luce quelle che a detta sua sarebbero le ipocrisie della concorrente ex moglie di Paolo Bonolis.
«E che non ci venga a dire che ha problemi adesso che non sta più con il marito. – ha detto Selvaggia preparandosi a una sentenza secca e pungente – Perché Sonia Bruganelli non era simpatica a tantissime persone anche quando era la signora Bonolis. Quindi non mi sembra che la sua giustificazione regga. Lei deve smetterla di cercare appigli. Deve cominciare a esser un po’ più genuina e anche un po’ più sincera. Anche sinceramente antipatica, va benissimo e se lo dico io… Però bisogna essere all’altezza del proprio ruolo e della propria parte. Altrimenti non è che quando poi butta male fai la vittima». Durante la messa in onda dell’intervento di Lucarelli su Rai 1, Sonia Bruganelli si trovava a Roma per partecipare all’evento “Tennis and Friends – Salute e Sport”. Nonostante l’impegno, sembra che l’autrice televisiva abbia comunque preso atto dei commenti dell’opinionista di “Ballando con le stelle”. Ecco come ha risposto.
La replica di Sonia Bruganelli a Selvaggia
Sonia Bruganelli ha affidato la sua replica a poche parole, scritte in una storia Instagram su un sobrio sfondo nero. La frase, che sintetizza il suo punto di vista, recita: «Star zitti, molto spesso, è di una raffinatezza assoluta». Difficile non pensare che questo pensiero sia rivolto proprio a Selvaggia Lucarelli e alla sua tendenza ad esprimersi senza risparmiare anche frecciatine sulla sfera personale. Il nuovo approccio di Bruganelli sembra dunque indirizzato a farsi scivolare addosso le critiche e a continuare il suo percorso a “Ballando con le stelle” consapevole del proprio valore. Vedremo se nella prossima puntata dello show le due troveranno un modo di venirsi incontro o se ci saranno ancora più scintille.
0 commenti