E anche questa settimana Uomini e Donne si apre con un grosso colpo di scena. Protagonisti la conduttrice, Maria De Filippi e, suo malgrado, un cavaliere che ha fatto tanto parlare di sé in questa prima parte del programma. Cavaliere che è finito per essere smascherato e ‘cacciato’ dallo studio dalla padrona di casa. Nel dettaglio, è iniziato tutto con l’ingresso di Gemma Galgani.
Insieme a Valerio, l’uomo che sta frequentando in questo periodo. Ma dopo aver visto la loro esterna, lui se ne è uscito dicendo di voler chiudere definitivamente con la dama: “Non me la sento più di continuare la conoscenza con Gemma a causa del gesto che ha fatto. Non riesco più a vederla come prima. Una donna di classe non fa quel gesto, è stato molto offensivo”.
UeD, smascherato e cacciato da Maria De Filippi
Valerio si riferiva ovviamente al ceffone, ma poco dopo Maria De Filippi l’ha messo spalle al muro: ha letto i messaggi di tenore completamente diverso che poche ore prima lui aveva scritto alla redazione e cioè che era stato bene con Gemma. Poi la segnalazione arrivata a Gianni Sperti sulle serate fatte con Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma.
Il delirio in studio, a quel punto. “Sei un pagliaccio”, gli ha urlato. E poi, incredula: “Conosci Giorgio? Ne avevamo anche parlato e tu sai stato zitto. Hai fatto le serate, tu hai ancora il coraggio di parlare…Sei un farlocco e pagliaccio”. L’ultima parola a Maria De Filippi, che affronta l’argomento del ceffone e poco dopo lo sbatte fuori. Ma a modo suo.
Ma quindi Valerio è andato via del tutto oggi, l’unico che rendeva tutto più bello #uominiedonne— Valentina 🩵💜 (@vogliosolot3) October 14, 2024
Dopo aver rimarcato che quel fatto (del ceffone, ndr) non finirà di certo tra le cronache e in nessun telegiornale, con molta gentilezza ma anche sottile ironia – mandando anche in onda un rvm sulle rose che puntualmente regalava a Gemma – l’ha invitato a uscire dallo studio: “E quindi Valerio ci sentiamo… buona Sardegna e mi raccomando alle feste brasiliane divertiti”. E così Valerio ha lasciato lo studio.
0 commenti