“Ops, ma che dice?”. Tale e Quale Show, la gaffe di Geppi Cucciari è epica. Giuria e pubblico stentano a credere alle sue parole su Feisal

Carlo Conti è tornato con il quarto appuntamento con “Tale e Quale Show”, in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma venerdì 11 ottobre. Nuova puntata con Geppi Cucciari nella veste del quarto giudice. Gli undici protagonisti sono saliti sul palco per stupire con nuove imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale. La classifica, finora molto equilibrata, vede tutti i protagonisti ancora in gioco, e i punti in palio diventano sempre più importanti.

La vincitrice della terza puntata è stata Kelly Joyce-Diana Ross con ‘Endless Love’; il secondo posto è andato a Feisal Bonciani, al suo fianco nel “duetto” nei panni di Lionel Richie. Terza posizione per Verdiana nella veste di Lady Gaga. Per quanto riguarda la classifica generale, attualmente è in testa Verdiana, seguita rispettivamente da Bonciani e Joyce. 

Tale e Quale Show, gaffe di Geppi Cucciari con Feisal

Tale e Quale Show, gaffe di Geppi Cucciari con Feisal

Le trasformazioni della serata: Simone Annicchiarico si è esibito nei panni di Mick Jagger, Massimo Bagnato è Al Bano (o Romina?), Thomas Bocchimpani ha vestito i panni di Tiziano Ferro, Feisal Bonciani ha imitato Rocky Roberts, Kelly Joyce ha ricordato il mito di Tina Turner, Justine Mattera è stata Madonna, Giulia Penna si è trasformata in Elodie, Roberto Ciufoli è stato Dargen D’Amico, Amelia Villano Dua Lipa, Verdiana si è calata nei panni di Antonella Ruggiero e Carmen di Pietro ha proposto Rosanna Fratello. 

Tale e Quale Show, gaffe di Geppi Cucciari con Feisal


Nel cast anche Feisal Bonciani, 34enne fiorentino di origini somale, cantante e ballerino con una carriera che include il ruolo di Giuda nel musical ‘Jesus Christ Superstar’, replicato più di 400 volte in Europa. Feisal Bonciani ha imitato Rocky Roberts alla perfezione. Il concorrente era identico al cantante americano, il look era perfetto, come il trucco, reso possibile grazie a un team di costumisti, truccatori e parrucchieri che accompagnano costantemente i protagonisti di Tale e Quale Show.

Era tutto così perfetto, Geppi Cucciari è stata tratta in inganno e ha commesso una clamorosa gaffe facendo ridere tutto lo studio e gli altri protagonisti dello show. “Io sono colpita dalla sua bravura. E poi lui ha un sacco di denti, ha moltissimi denti, più del necessario”, ha detto Geppi Cucciari, parlando a Feisal Bonciani. Ma a quel punto Alessia Marcuzzi è intervenuta: “Non sono i suoi”. La conduttrice sarda convinta di avere ragione ha insistito: “Sì, sono i suoi”. Alessia Marcuzzi ha quindi spiegato: “No, oggi ha cantato con la dentiera“. Geppi Cucciari, sorpresa dalla rivelazione, si è rivolta al concorrente commentando ironicamente: “Ah ma davvero non sono i tuoi? Non li hai pagati? E chi te li ha messi”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *