“Io me ne vado”. Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio arrabbiatissimo con i giudici e Carlo Conti

Tale e Quale Show, la nuova edizione è iniziata da qualche settimana e sta ottenendo un buon riscontro in termini di ascolti nonostante le novità. La più clamorosa è quella sulla giuria: l’addio di Loretta Goggi dopo anni nel programma di Carlo Conti non è piaciuto al pubblico più affezionato ma la new entry, cioè Alessia Marcuzzi, sta piacendo.

Certo, la conduttrice da tempo passata da Mediaset alla Rai sta sicuramente prendendo le misure in queste prime puntate. Si sta inserendo piano piano nei meccanismi di una trasmissione dalla storia consolidata. Storia di cui fanno parte Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio e che si confermano anche quest’anno mattatori dello show.

Malgioglio a Tale e Quale Show: “Me ne vado”

E lo hanno dimostrato anche dopo l’esibizione di Kelly Joyce, che questa settimana si è calata nei panni della mitica Tina Turner. Al momento dei giudizi, così come successo poco prima con le imitazioni di Madonna e Mick Jagger, Cristiano Malgioglio ha rivendicato gli incontri con tutti, raccontando le biografie e gli episodi vissuti con loro.

E alla fine dell’esibizione di Kelly Joyce, che lui non ha apprezzato a pieno, ha iniziato a parlare della vera cantante. “Io l’ho conosciuta Tina Turner”. E giù a parlare della sua passione per i maglioni di cachemire e l’amicizia con Cher. Ma all’ennesima reazione ironica di Panariello e gli altri giurati, Malgioglio si è alzato dalla sedia spazientito.

“Ma io me ne vado via da questo programma”, ha detto minaccioso ma col sorriso a Carlo Conti. E poi ha aggiunto: “In 50 anni di carriera io ho conosciuto il mondo”. “Altro che 50, sono 70 anni”, la pronta replica del conduttore. Malgioglio, che pure è parso leggermente infastidito, ha poi ripreso il suo racconto su Tina Turner e all’ennesimo aneddoto il conduttore gli ha detto: “Ce l’avevi già raccontato una volta”. 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *