Carmen Russo è ancora nella casa del Grande Fratello. È entrata a sorpresa lunedì sera, durante l’ultima diretta, per fare compagnia al marito. Enzo Paolo Turchi, che invece è proprio un concorrente ufficiale di questa edizione, ha infatti avuto dei tentennamenti. Anche in puntata ad Alfonso Signorini ha manifestato un malessere: ha parlato di crisi con la moglie e del desiderio di uscire dalla casa.
Ma poi come detto Carmen Russo è entrata nella casa e le cose si sono appianate. A breve tornerà alla sua vita di sempre ma in questi pochi giorni la coppia, una delle più unite e longeve dello spettacolo, ha regalato momenti epici a tutto il pubblico del Grande Fratello. Per non parlare di quello che è successo nelle ultime ore.
GF, la rivelazione di Carmen Russo su Enzo Paolo: “Mi vergogno”
Tutto è iniziato quando Carmen, Enzo Paolo e gran parte del gruppo si sono ritrovati in giardino a chiacchierare. A un tratto proprio la ballerina ha ricordato il primo incontro con suo marito, facendo però poco dopo una rivelazione piccante che ha lasciato tutti a bocca aperta. Soprattutto lui…
“(Enzo Paolo, ndr) non è mai stato il mio tipo. A me piacevano più mori, più muscolosi. Io l’ho conosciuto in sala prove, in calzamaglia di lana azzurra molto aderente, quindi ho capito. Si vedeva tutto e di più”, ha detto Carmen Russo scatenando le risate di tutti e l’imbarazzo del marito.
“Guarda lui come si inorgoglisce”, ha commentato Pamela Petrarolo indicando Enzo Paolo Turchi. Che invece, visibilmente imbarazzato, si è limitato a dire: “No mi vergogno, è diverso”. Inutile dire che il video apparso su X è già virale.
0 commenti