“Basta così, ha chiuso”. Grande Fratello, Shaila Gatta all’angolo: ‘rivolta’ contro l’ex velina

Non solo Enzo Paolo Turchi e i suoi dubbi. Questa prima parte del Grande Fratello è stata sicuramente dominata da Shaila Gatta e dai suoi dubbi ‘amorosi’. Come è noto, la ex velina mora di Striscia la notizia ha fatto più volte retromarcia a proposito dei suoi sentimenti per Javier per poi avvicinarsi di nuovo a Lorenzo, che nel frattempo ha chiuso con Helena.

Ma le cose sono già cambiate di nuovo. Ora però a guidare non è più Shaila ma i suoi due coinquilini. Lorenzo e Javier hanno infatti deciso di prendere le distanze dalla compagna di avventura. Sono quindi entrambi determinati a fare un passo indietro e mettere in stand by quella conoscenza che si è rivelata e si sta ancora rivelando ben più complicata del previsto.

GF, Shaila Gatta allontanata: “Basta”

È successo tutto nelle ultime ore, come mostra un video andato in onda a Pomeriggio5. Lorenzo si è avvicinato a Javier per parlare di Shaila e annunciargli la sua decisione definitiva su Shaila. “Non mi fido di Shaila, non riesce a essere chiara né con uno né con l’altro. Non è cattiva, è molto buona e generosa, un’anima bella”, ha detto.

“Ma la mia corazza mi porta a pensare di volere avere con lei un rapporto basato sul quieto vivere. So di non volere farmi prosciugare ancora. Quello che dice o pensa lei è sempre giusto. Deve cominciare a pensare a se stessa e decidere davvero quello che vuole, perché non lo sa”, ha concluso trovandosi a quel punto d’accordo con Javier.

Anche il suo ‘rivale’ infatti è convinto che la ex velina non sappia ancora decidere per se stessa: “Credo lei debba capire cosa vuole. O meglio, cosa non vuole. Probabilmente la risposta non siamo né io, né Lorenzo”. Infine secondo il modello ci sarebbe anche un’altra cosa sospetta: l’avvicinamento di Shaila a Helena Prestes.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *