Terribile incidente, coinvolte mamma e figlia. La neonata è nell’ovetto, succede qualcosa di incredibile

Grave incidente venerdì 11 ottobre a Vallonto di Fontanelle, in provincia di Treviso. Coinvolte una neonata di 2 mesi e la sua mamma. Le due rimaste ferite e sono state trasportate in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. La giovane donna, alla guida di una Lancia Y, stava percorrendo la strada principale con la figlia, allacciata nell’ovetto sul sedile.

Mentre si dirigevano verso Sacile, all’incrocio con via Moro, l’utilitaria è stata centrata in pieno da un’Audi e sbalzata nella corsia opposta, dove ha colpito un’altra vettura. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem, che hanno prestato le prime cure e trasferito madre e figlia all’ospedale di Treviso.

Schianto tra due auto: bimba di due mesi portata in ospedale

Schianto tra due auto: bimba di due mesi portata in ospedale

L’impatto tra le due auto ha provocato l’inclinazione dell’ovetto e, inizialmente, la neonata non dava segni di coscienza, salvo poi iniziare a piangere. Momenti di puro terrore per la madre della neonata, che fortunatamente ha ripreso conoscenza poco dopo. L’incidente poteva avere conseguenze molto serie.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica. A seguito dell’incidente in cui sono rimaste coinvolte mamma e figlia, c’è stato un tamponamento a catena tra più auto causato dalla coda formata proprio a causa del primo sinistro. In questo caso, i feriti sono risultati lievi.

Il personale del Suem ha prestato le prime cure d’urgenza sul posto a mamma e figlia, trasferendole in ospedale a Treviso con l’elisoccorso. Come detto, sono stati momenti di paura per la donna. A seguito dell’impatto, infatti, la bimba non era cosciente, poi ha iniziato un pianto a dirotto, un segnale che fa ben sperare per le sue condizioni. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *