“La nostra regina”. Federica Sciarelli, alla festa dei 20 anni di Chi l’ha visto ha lasciato tutti a bocca aperta

Federica Sciarelli ha festeggiato alla grande una ricorrenza straordinaria che ha riguardato ovviamente Chi l’ha visto?, Il programma è un autentico successo da ben 20 anni con lei alla conduzione e non lo si poteva non omaggiare a dovere. Il pubblico è letteralmente impazzito, quando ha visto la conduttrice apparire sui profili ufficiali della trasmissione in un modo anche particolare.

Solo complimenti per Federica Sciarelli in occasione dei festeggiamenti per Chi l’ha visto? e i suoi 20 anni alla guida. In tutto questo lungo arco di tempo hanno aiutato una moltitudine di persone a ritrovare i propri cari scomparsi nel nulla. E hanno anche dedicato servizi importanti ai principali fatti di cronaca nera, inerenti anche brutali omicidi.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto?

Federica Sciarelli, grande festa per i suoi 20 anni di conduzione a Chi l’ha visto?

Quindi, per festeggiare i suoi 20 anni di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli ha brindato assieme a tutti i suoi collaboratori con una torta speciale a tema. Infatti, era personalizzata col numero 20 e lei è parsa molto felice. I telespettatori hanno anche apprezzato il suo look, visto che si è presentata in modo casual con degli occhiali da sole. E c’era anche una mini Federica riprodotta sulla torta.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto?

Questo il commento a corredo della foto di lei e dei collaboratori: “2004-2024, vent’anni di Chi l’ha visto?“. Innumerevoli i complimenti ricevuti dalla conduttrice del programma di Rai3, infatti c’è chi ha postato dei cuori rossi e chi ha aggiunto: “Splendida, augurissimi”, “Auguri, siete una squadra fortissima”, “Il programma migliore di tutti i tempi, ben fatto e curato nei minimi dettagli. Un grazie particolare a Federica per questi 20 anni”.

Ma ce ne sono stati anche tanti altri: “Quanto è bella Fede!”, “Complimenti, sei un’icona, noi speriamo in altri 20 anni di Chi l’ha visto?”, “La regina”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *