Federico Fashion Style nel mirino. Il parrucchiere più televisivo e più amato dalle vip è stato protagonista di un servizio di Striscia la notizia ma per motivi per nulla lusinghieri. Nell’ultima puntata del tg satirico andata in onda, l’inviata Rajae Bezzaz ha infatti dato voce a una delle clienti dell’hairstylist di Anzio che ha fatto fortuna con il suo lavoro per capire cosa era successo nel suo salone.
Lei è anche famosa: si tratta dell’ex Pupa de La Pupa e il Secchione Nora Amile. Alle telecamere di Canale 5 a rivelato di aver perso molti capelli dopo un trattamento alla cheratina: “In salone mi hanno fatto la cheratina dicendo che sarebbe andate a togliere il crespo e che i capelli sarebbero sembrati più lunghi. Ma me li hanno decolorati talmente tanto che quando sono uscita da là erano crespi”.
Federico Fashion Style, la cliente vip accusa: “Come mi ha ridotto”
Ma non è finita qui. Il giorno successivo, racconta ancora la ormai ex cliente di Federico Fashion Style quasi tra le lacrime, “mi sono svegliata e i capelli erano cortissimi”. È quindi tornata in negozio ma ha trovato Giorgio, l’assistente, che “dopo avermi insultato, ha preso le mie cose e voleva sbattermele in mezzo alla strada. Poi mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca”.
A testimoniare l’aggressione subita nel salone anche un’altra cliente in sedia a rotelle che lamentava alcuni problemi e dolori alla cute dopo aver applicato da loro le extension. E Federico Fashion Style in tutto ciò? È stato raggiunto dall’inviata di Striscia per chiarire e, come si sente e vede nel video, ha accusato Nora Amile e l’altra cliente di essere in cerca di visibilità.
“Se uno fosse stato davvero aggredito sarebbe scattato una denuncia reale”, le sue parole prima di attaccare anche l’inviata con “Poverina, hai due peli in testa”. Tra le Storie di Instagram Nora Amile ha ricondiviso il servizio e mostrato anche vecchi video che testimoniano la sua amicizia con Federico Fashion Style e i capelli rovinati dopo il suo trattamento.
0 commenti