Un incidente choc si è verificato nella giornata del 7 ottobre su una strada statale. Dopo un terribile schianto, le fiamme hanno inghiottito i due mezzi coinvolti, ovvero un’automobile e un tir. E per due persone non c’è stato niente da fare, infatti sono morte praticamente sul colpo. Inefficaci tutte le manovre di rianimazione dei soccorritori del 118, arrivati sul posto assieme ai vigili del fuoco.
L’incidente che ha provocato un incendio dei mezzi e due morti è avvenuto a causa di uno scontro molto violento. Le cause del sinistro dovranno essere accertate dalla polizia locale e dalla polizia stradale. I rilievi sono stati affidati a loro, mentre sul luogo della tragedia si sono recati pure i tecnici dell’Anas per permettere la gestione del traffico.
Incidente terribile a Paternò: mezzo in fiamme e due morti
L’incidente, che ha causato purtroppo i due morti, si è registrato in Sicilia. Precisamente sulla statale 284 Sud occidentale Etnea a Paternò (Catania). A perdere la vita sono stati l’autista del tir e il conducente della vettura. Non c’erano passeggeri nei due mezzi. Il camion si è capovolto su un fianco, ma comunque sia il tir che la macchina sono anche stati distrutti dalle fiamme.
A supportare i soccorsi anche un elicottero, che però non è stato utile a trasferire i due conducenti, morti lì sul luogo del dramma. Il rogo ha coinvolto la vegetazione presente, ma i vigili del fuoco hanno domato immediatamente l’incendio. Pare che il tir abbia sbandato improvvisamente prima di scontrarsi anche con le barriere di protezione.
L’auto viaggiava in direzione Biancavilla, stando al sito Livesicilia.it. Avrebbe occupato la corsia del tir forse per un malore dell’automobilista o per una sua distrazione.
0 commenti