Stefano De Martino è l’uomo Rai del momento. Ogni sera sul primo canale saluta il pubblico e conduce la partita di Affari tuoi, il programma ereditato da Amadeus che non sta affatto deludendo le aspettative di chi ha proposto lui come padrone di casa. Il game show in onda nell’access prime time di Rai1 continua infatti a volare con gli ascolti tv.
Sta infatti raggiungendo picchi di ascolti incredibili e solo per dare qualche numero, la serata di mercoledì 2 ottobre, ha totalizzato 5.447.000 spettatori e uno share pari al 26%. Niente da fare per la concorrenza, su Canale5 e il NOVE: Striscia la Notizia ha realizzato un netto spettatori di 2.826.000 e uno share pari al 13.5% mentre il programma di Amadeus, Chissà chi è,. 590.000 spettatori e share del 2.8%.
Stefano De Martino compie 35 anni: la festa con torta a sorpresa
E la vita privata? Il gossip è onnipresente nella vita di Stefano De Martino, praticamente da sempre. Ma lui, dal canto suo, è sempre più riservato. Voci su voci di flirt ma mai uno straccio di conferma da parte del conduttore che giovedì 3 ottobre compie 35 anni. E sul profilo Instagram della sorella Adelaide De Martino spuntano le immagini dei festeggiamenti.
Il nuovo re di Affari tuoi ha celebrato il suo compleanno con amici e parenti in una nota pizzeria di Napoli e la sua torta non poteva che essere a forma di “pacco”. Da Concettina ai Tre Santi si sono riuniti gli affetti più cari e stando alle immagini della serata che circolano sui social, era seduto accanto al suo nuovo collega, il dottore di Affari Tuoi, Pasquale Romano.
Ma tra gli invitati, dal mondo dello spettacolo anche Vincenzo De Lucia e Giovanni Esposito oltre la sorella Adelaide e i genitori, Enrico e Maria Rosaria. Tra le Storie di ‘Andy’ spicca la torta: un dolce a forma di pacco con la scritta “35”, che è il numero dei suoi anni appena compiuti. E non poteva mancare la foto con il nipotino Mattia. Le foto e i video della festa, rimbalzati presto anche sulle pagine fan del conduttore, hanno fatto il pieno di like. E il festeggiato di complimenti.
0 commenti