Boato nella notte, schianto assassino: Domenica Speria lascia un bambino di nove anni

Un terrificante incidente stradale che ha coinvolto due auto si è verificato nella notte tra venerdì e sabato, sulla strada provinciale Romana sud, all’altezza di Appalto di Soliera, vicino Modena. Il bilancio è di una donna morta e di due feriti. La vittima si chiamava Domenica Speria, estetista modenese di 35 anni e madre di un bambino di 9.

Secondo quanto ricostruito finora, Domenica viaggiava a bordo di una 500 Fiat Abarth rossa, guidata dal fidanzato C.S., di 32 anni, residente a Modena ma originario di Napoli. All’arrivo dei soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Nonostante la corsa all’ospedale Ramazzini di Carpi, per lei non c’è stato nulla da fare.

Indagato il fidanzato di Domenica Speria

Il suo fidanzato, invece, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Baggiovara dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravima non è in pericolo di vita.  Ferito lievemente anche il conducente dell’altra macchina coinvolta nell’incidente, una Dacia Duster bianca, M.P., 47enne di Carpi, che era insieme alla moglie.

Intanto gli inquirenti che indagano sulla dinamica dell’incidente stanno valutando gli esami alcolemici fatti sul fidanzato di Domenica Speria. Dai primi accertamenti risulterebbe che il 32enne fosse alla guida con un tasso alcolemico superiore al consentito e sarebbe quindi indagato per omicidio stradale

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *