Terribile incidente frontale, auto si ribalta e finisce contro un muro: morto 45enne

Non ha avuto scampo Nicola Bernardini, il 45enne rimasto coinvolto poco dopo 14.15 di oggi mercoledì 2 ottobre in un terribile incidente sulla strada tra Piastra di Fornoli ad Aulla e Pontremoli, prima di Villafranca. Ancora da capire la dinamica, sulla quale sta indagando al momento la polizia, ma dalle prime notizie si apprende che alla base del sinistro ci sia stato un sinistro frontale. A dare una ricostruzione è il quotidiano il Tirreno.

Che scrive come: “La prima auto è finita contro l’altra, che ha sbandato, ribaltandosi, finendo sotto il guardrail e finendo la sua corsa contro il muro: il conducente è rimasto schiacciato sotto. Attivati vari mezzi di soccorso (anche l’elisoccorso Pegaso) e personale del 118 sul posto”.

incidente lunigiana 2 ottobre 2024 un morto

Lunigiana, incidente sulla statale della Cisa: una vittima

Per Nicola Bernardini, di La Spezia, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Ieri un terribile incidente si era verificato a Napoli, vittima una giovane mamma. Era stata investita e uccisa da un’auto nella mattina del 1 ottobre a Napoli, precisamente in via Brin, strada di accesso al centro della città.

incidente lunigiana 2 ottobre 2024 un morto

La vittima aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Fiat Panda. Sul luogo dell’investimento era arrivate immediatamente le ambulanze con l’auto medica, chiamata dalle persone che, attonite, avevano appena assistito all’incidente stradale. Lo staff medico sanitario aveva provato a stabilizzare la donna sul luogo, ma l’impatto con l’auto era stato troppo forte e le ferite riportate gravissime.

incidente lunigiana 2 ottobre 2024 un morto

Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Sposato e padre di 4 figli, è stato investito e ucciso davanti al Centro Commerciale Azzurro di via Cinthia a Fuorigrotta.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *