Una gravissima tragedia ha spezzato l’ennesima giovanissima vita. Angelo è morto a 20 anni dopo un terribile incidente stradale. Guidava la sua automobile, una Ford Fiesta, quando ha fatto un volo che gli è stato fatale. Per cause che saranno accertate dalle autorità competenti, avrebbe perso il controllo del mezzo nel corso della notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre.
Ma Angelo è stato trovato morto solo diverse ore dopo, quando era appena sbocciata l’alba. L’area in cui è precipitata la vettura non è molto visibile dalla strada, quindi per questo motivo non sarebbe stato subito individuato. Ad accorgersi dell’incidente mortale è stato un passante, che ha notato una ruota negli arbusti e ha fatto scattare l’allarme.
Angelo morto a 20 anni in un incidente stradale: corpo trovato dopo ore
Angelo, che di cognome faceva Loprete, è morto in un incidente a Jesolo (Venezia), in via Piave Nuovo. Nativo di Eraclea, sarebbe rimasto protagonista di un sinistro autonomo che lo ha fatto precipitare giù dall’argine. Il 20enne, che era stato sbalzato fuori dal veicolo, sarebbe deceduto all’istante, come riferito dal sito Nordest24.it.
Il Corriere del Veneto ha anche aggiunto dei dettagli sulla vita della vittima. Angelo Loprete aveva studiato all’alberghiero Elena Cornaro di Jesolo. Questo il ricordo dei suoi amici più cari: “Era un ragazzo solare e affettuoso“. Pare fosse andato a fare una visita ad una sua amica a Spinea e che dunque stava rientrando a casa. Ma è morto prima di raggiungere la sua abitazione.
Angelo aveva origini pugliesi, infatti era il nipote di un noto commerciante che si chiama Toni. Sul posto si erano recati subito i sanitari del 118, la polizia locale e i vigili del fuoco. Dolore anche per il sindaco di Eraclea, Nadia Zanchin: “La città abbraccia i genitori di Angelo. Poteva essere il figlio di ciascuno di noi. La notizia ci ha sconvolti”.
0 commenti